Storia e StorieDalla Costa d’Amalfi Gaetano Apicella vola a Bangkok per il concorso internazionale “Miss & Mister Deaf Universum”

Tramonti, Costiera amalfitana, sordità, concorso

Dalla Costa d’Amalfi Gaetano Apicella vola a Bangkok per il concorso internazionale “Miss & Mister Deaf Universum”

Per Gaetano, da sempre attento alla cura del proprio corpo, è stata comunque una vittoria arrivare tra i 19 finalisti, conoscere nuovi amici e affrontare un viaggio così interessante

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 5 dicembre 2022 15:03:48

È volato fino in Thailandia Gaetano Apicella, 25enne di Tramonti affetto da sordità, per partecipare al concorso internazionale "Miss & Mister Deaf Universum".

Sabato 3 dicembre la finale al Baikoke Sky Hotel di Bangkok ha decretato i vincitori: per gli uomini Hoang Van Xuan dal Vietnam, mentre per le donne Vanessa Krieg dalla Germania.

La giuria ha deciso secondo i criteri di bellezza, talento, intelligenza, personalità, fascino e attitudine e professionalità.

Per Gaetano, da sempre attento alla cura del proprio corpo, è stata comunque una vittoria arrivare tra i 19 finalisti, conoscere nuovi amici e affrontare un viaggio così interessante.

Partito lo scorso 25 novembre, salutato personalmente dal primo cittadino di Tramonti Domenico Amatruda, oggi Gaetano è pronto a tornare a casa dai fieri genitori Domenico e Rosetta e delle sorelle Maria Carmela, Valentina e Deborah, che lo attendono per farsi raccontare la sua esperienza.

Gaetano, che nella vita si lancia a fare qualsiasi esperienza, sicuramente proseguirà con la sua ambizione di vincere un concorso di bellezza, per dimostrare che anche per i sordi gli ostacoli non sono mai troppo grandi per raggiungere il successo.

Galleria Fotografica