SportSalernitana senza tregua, già al lavoro per affrontare la Fiorentina

Salernitana, calcio, Paolo Sousa, sport, Fiorentina

Salernitana senza tregua, già al lavoro per affrontare la Fiorentina

Paulo Sousa dovrà fare molta attenzione allo stato fisico della squadra, infatti dopo la “battaglia” conto il Napoli, molti giocatori sono acciaccati, e il mister dovrà far riposare qualcuno.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 2 maggio 2023 09:43:29

Di Vincenzo Milite

La Salernitana non ha avuto nemmeno il tempo di metabolizzare il bel pareggio ottenuto al Maradona contro il Napoli, che subito è dovuta ritornare a lavoro per preparare la partita di mercoledì contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Paulo Sousa dovrà fare molta attenzione allo stato fisico della squadra, infatti dopo la "battaglia" conto il Napoli, molti giocatori sono acciaccati, e il mister dovrà far riposare qualcuno.

Fortunatamente, tranne Fazio e Crnigoj, tutti sono pronti a scendere in campo. In difesa Gyomber e Daniliuc sono apparsi molto stanchi e potrebbero riposare per far spazio a Troost-Ekong e Lovato.

A centrocampo Maggiore è pronto a scendere in campo per far riposare qualche compagno. Anche Candreva uscito malconcio dalla sfida col Napoli, desta qualche preoccupazione, ma la sensazione è che stringerà i denti e sarà della partita.

In attacco, certo di una maglia, è Dia, che con i suoi 12 goal ha raggiunto il record detenuto da Marco Di Vaio, e ora punta a superarlo.

Piatek però scalpita e contro la Fiorentina vorrebbe esserci e magari siglare il classico goal dell'Ex.

Chi dovrà assistere la partita dalla tribuna è il mister Paulo Sousa, squalificato per un turno dopo l'espulsione rimediata a Napoli.

La Salernitana mercoledì sera punterà a battere la Viola per ipotecare la salvezza davanti al proprio pubblico, e magari festeggiare insieme ai suoi tifosi.

(Foto: US Salernitana)

Galleria Fotografica