SportLa Salernitana mette nel mirino il Milan

Salerno, Sport, Calcio, Salernitana

La Salernitana mette nel mirino il Milan

Tutto lo spogliatoio è concentrato sul difficile impegno del 4 gennaio al

Inserito da (Admin), mercoledì 28 dicembre 2022 07:59:23

di Vincenzo Milite

La Salernitana lavora sodo per farsi trovare pronta per la difficilissima sfida che l'attende alla ripresa del campionato, il prossimo 4 gennaio.

Tutti i calciatori si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per una doppia seduta di allenamento.

Naturalmente mancavano gli infortunati Mazzocchi Maggiore e Sepe,mentre Gyomber ha recuperato e si è allenato regolarmente. Attenzione catalizzata sul nuovo arrivato Ochoa, allenatosi con i compagni, e già pronto per l'esordio contro il Milan.

Mister Nicola ha provato varie alternative per sopperire all'emergenza sull'out destro, vista la contemporanea mancanza di Mazzocchi( infortunato) e Candreva (squalificato).

Da quello che è trapelato il Mister potrebbe cambiare il modulo passando dal 3-5-2 al 3-4-1-2, naturalmente mancano ancora tanti giorni per decidere quale sarà l'assetto tattico con cui affronterà i rossoneri.

A fine allenamento i calciatori sono stati abbracciati dai numerosi tifosi che hanno atteso i loro beniamini all'esterno per salutarli, il più ricercato è stato il messicano Ochoa.

Il mercato intanto si avvicina e la salernitana si sta mostrando molto attiva, con il DS De Sanctis che ha attivato diversi contatti per trovare i giusti rinforzi per la squadra.

Le piste più accreditate sembrano essere sempre quelle con l'Udinese per i calciatori Aslan e Ehizibue, ma non si escludono sorprese.

 

Foto: U.S. Salernitana

Galleria Fotografica