SportLa Salernitana chiama a raccolta i suoi tifosi per la sfida di lunedì: allenamento all’Arechi e curva sud aperta

Salerno, Salernitana, Arechi, stadio, partita, Verona

La Salernitana chiama a raccolta i suoi tifosi per la sfida di lunedì: allenamento all’Arechi e curva sud aperta

La società e Mister Nicola hanno deciso che la seduta di allenamento di domani mattina non sarà effettuata al Mary Rosy ma allo stadio Arechi e la curva sud sarà aperta ai sostenitori per dare la carica ai giocatori.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 11 febbraio 2023 12:38:43

Di Vincenzo Milite

La Salernitana, in vista della delicata sfida di lunedì a Verona, chiama a raccolta i suoi tifosi per una carica speciale. Infatti, la società e Mister Nicola hanno deciso che la seduta di allenamento di domani mattina non sarà effettuata al Mary Rosy ma allo stadio Arechi e la curva sud sarà aperta ai sostenitori per dare la carica ai giocatori.

Anche alla vigilia della sfida con la Lazio dello scorso ottobre, la Salernitana apri le porte ai tifosi i quali giunsero numerosi per caricare i propri beniamini: la cosa poi risultò positiva purché la Salernitana vinse a Roma. Ci auguriamo che anche domani la carica dei tifosi possa sortire lo stesso effetto sui calciatori e contribuire ad un risultato positivo.

Intanto Nicola ha in mente tanti cambi e in tutti i settori, soprattutto a centrocampo. In primis, però, il mister vuole giocatori pronti sotto l'aspetto mentale. Per questo, quasi sicuramente al fianco di Coulibaly, ci sarà Crnigoj, un giocatore grintoso pronto a calarsi nella battaglia che attende la Salernitana a Verona. In attacco l'idea è Bonazzoli dal primo minuto inserito in un attacco a tre con Dia e Piatek. Queste sono solo ipotesi, domani all'Arechi, durante la rifinitura, ne sapremo di più.

Galleria Fotografica