SportInter: Roberto Mancini dedica la sua terza vittoria consecutiva ad Enzo Mammato

Inter: Roberto Mancini dedica la sua terza vittoria consecutiva ad Enzo Mammato

Inserito da (redazionelda), giovedì 26 febbraio 2015 15:49:24

Dopo la sua terza vittoria consecutiva, Roberto Mancini dedica il successo dell'Inter a un suo caro amico: il vocalist Enzo Mammato.

Originario di Maiori, Mammato proviene da una celebre famiglia di ristoratori. La sua notorietà proviene dalla frequentazione dei migliori locali notturni milanesi e di Milano Marittima nel periodo estivo. Amico di tanti vip, dai calciatori a personaggi dello spettacolo, raggiunge il massimo livello della sua fama agli inizi degli anni 2000 grazie alla partecipazione al programma di Simona Ventura "Quelli che il Calcio".

La professione di Mammato non esisteva prima che lui la inventasse: il Vocalist. Dopo di lui a centinaia lo hanno imitato al grido di "senti senti" oppure "contro lo stato... Enzo Mammato". Non c'è discoteca o locale notturno che possa definirsi tale se Enzo Mammato non lo abbia "benedetto" con una sua serata. Tra le sue amicizie più intime, ricordiamo Bobo Vieri e tra i più giovani Super Mario Balotelli che non disdegnano la capatina estiva in Costiera per rincontrarlo.

Galleria Fotografica

Galleria Video