SportBasket U18: Minori si arrnde a Battipaglia, ma play-off al sicuro

Basket U18: Minori si arrnde a Battipaglia, ma play-off al sicuro

Inserito da Giovanni Bovino (redazionelda), giovedì 17 marzo 2016 09:51:00

Si infrange l'imbattibilità dell'Under 18 del G.S. Minori di basket in questo girone di ritorno. La compagine di coach Gennaro Infante crolla contro la capolista, la Polisportiva Battipaglia, nella gara valida per il recupero della quinta giornata di ritorno nel campionato regionale di categoria.

Sottotono la prestazione dei costieri, con pessime percentuali dal perimetro. Battipaglia, dal canto suo, ha sempre mantenuto il pallino del gioco ed è riuscita ad essere molto precisa al tiro per tutta la serata, garantendosi la vittoria con il risultato finale di 40 a 70.

Una brutta sconfitta contro un avversario davvero ostico, guarda caso il primo della classe a pari merito con il Fun Fitness, che però non nuoce più di tanto alla classifica dei minoresi. Il traguardo play-off è stato comunque raggiunto; resta solo da capire se i ragazzi di coach Infante finiranno il campionato da terzi o da quarti. Sarà l'ultima gara a stabilirlo, quella che si disputerà in casa venerdì 18 contro Cava de' Tirreni.

Galleria Fotografica