Tu sei qui: PoliticaScala, anche dall'assessore Bottone messaggio di solidarietà all'ingegner La Mura
Inserito da (redazionelda), martedì 23 giugno 2020 17:42:59
«Trovo doveroso associarmi a quanto detto dal collega e amico del Comune di Minori, Sergio Bonito, riconoscendo all' ingegner Carmine La Mura l'alto senso di responsabilità dimostrato alla guida della Miramare Service Srl, in cui il Comune di Scala è entrato a fare parte dal 2019». Anche il vicesindaco di Scala, Ivana Bottone, assessore all'Ambiente, esprime solidarietà all'amministratore unico della Miramare Service srl, Carmine La Mura, sfiduciato dal Consiglio Comunale di Minori.
«La professionalità e la serietà amministrativa dell' ingegner La Mura sono state per me e per il Comune di Scala una assoluta garanzia fin dall'inizio. Trasparenza degli atti e piena condivisione di tutte le scelte sono alla base della positiva collaborazione con la Miramare Service. Solidarietà e stima incondizionata al lavoro, al duro lavoro dell' ingegner La Mura» scrive in una nota l'assessore Bottone che si unisce al sostegno già palesato dal collega vicesindaco di Minori, Sergio Bonito.
>Leggi anche:
«La Mura ha fatto bene, resterà al proprio posto»: vicesindaco Minori difende manager Miramare
Maiori, le minoranze rispondono a Bonito: «Non è padrone di dire che La Mura resterà»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107913108