Tu sei qui: PoliticaRischio contagio coronavirus, Sindaco di Scala chiede di limitare lavori edili
Inserito da (redazionelda), sabato 14 marzo 2020 19:23:43
Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali e nell'ottica di salvaguardare la comunità dal rischio di contagio da Coronavirus Covid — 19, il sindaco di Scala, Luigi Mansi, ha adottato un'ordinanza per la disciplina del settore dell'edilizia sul territorio comunale.
Al fine di limitare il più possibile gli spostamenti di persone provenienti da altri comuni sul territorio del Comune di Scala, il primo cittadino invita le ditte edili che hanno operai provenienti da altri comuni a limitare ai soli casi di comprovata urgenza, le attività edilizie in essere sul territorio del Comune di Scala fino al prossimo 25 marzo. Si precisa che tale invito non è rivolto alle ditte edili che hanno personale residente nel Comune di Scala.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100920104