PoliticaLavori non terminati in tempo a Positano, prorogata chiusura Via Santa Croce e Via Liparlati

Positano, Costiera amalfitana, lavori, divieto, strada chiusa, proroga

Lavori non terminati in tempo a Positano, prorogata chiusura Via Santa Croce e Via Liparlati

Proprio lo scorso 2 marzo, i consiglieri di opposizione avevano dichiarato: «La viabilità è interrotta ma i lavori non avanzano. Dal 14 febbraio il cantiere è stato attivo a singhiozzo»

Inserito da (Redazione LdA), venerdì 25 marzo 2022 15:30:10

Con l'ordinanza del 9 febbraio scorso, il Comune di Positano aveva disposto la chiusura al traffico veicolare di Via Santa Croce e Via Liparlati dalla traversa di Via G. Marconi adiacente alla Salita per il Cimitero fino ad oggi, venerdì 25 marzo, per consentire i lavori di rifacimento del piano carrabile in cubetti di porfido.

Ma, nella giornata di ieri, con ordinanza n. 18, il Comune ha prorogato la chiusura per ulteriori ventuno giorni, per completare l'esecuzione dei lavori.

Proprio lo scorso 2 marzo, i consiglieri di opposizione avevano dichiarato: «La viabilità è interrotta ma i lavori non avanzano. Dal 14 febbraio il cantiere è stato attivo a singhiozzo».

E così, a partire dalle 18 di stasera e fino alle 18 di venerdì 15 aprile, è nuovamente disposta la chiusura al traffico veicolare di Via Santa Croce - Via Liparlati, dalla Traversa di Via G. Marconi adiacente al Civico n. 168. Per lo stesso periodo temporale vige il divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, su ambo i lati della strada interessata.

Sarà garantito adeguato spazio per le manovre e per l'entrata e l'uscita dagli accessi laterali dei veicoli dei residenti.

Leggi anche:

Positano, dal 14 febbraio al 25 marzo Via Santa Croce chiusa per rifacimento piano carrabile

A Positano disagi per i lavori a Liparlati, minoranza chiede controlli: «Cantiere attivo a singhiozzi»

Galleria Fotografica