Tu sei qui: PoliticaCovid-19, contagi in aumento a Vietri sul Mare: Sindaco annulla tutti gli eventi natalizi in programma
Inserito da (Redazione LdA), martedì 21 dicembre 2021 10:02:35
Ieri, 20 dicembre, a Vietri sul Mare sono stati registrati un guarito ed undici nuovi positivi al Covid-19. In totale, nella Città della Ceramica, si contano 39 contagi.
Per questi motivi e a seguito dell'ordinanza Regionale n.28 del 19 dicembre l'amministrazione comunale ha annullato tutti gli eventi natalizi in programma.
«Visto l'aumento esponenziale dei casi sul territorio, al fine di scongiurare l'ulteriore aggravarsi della situazione epidemiologica, abbiamo deciso di annullare tutte le manifestazioni di Natale. Nel rinnovare gli auguri invito tutti a mantenere il massimo livello di allerta», ha detto il sindaco Giovanni De Simone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108322102