GourmetLa Divina e il Limone Costa d’Amalfi IGP protagonisti di “Pizza Doc”, 29 aprile la puntata su Rai Due

Costiera Amalfitana, Minori, Limone IGP, Rai Due

La Divina e il Limone Costa d’Amalfi IGP protagonisti di “Pizza Doc”, 29 aprile la puntata su Rai Due

Il mese scorso la troupe di “Pizza Doc”, il nuovo programma che racconta i segreti dei maestri dell'arte bianca andando in giro per l’Italia, è stata tra i terrazzamenti della Divina, per scoprire il Limone Costa d’Amalfi IGP

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 28 aprile 2023 12:36:37

Le telecamere Rai tornano in Costiera Amalfitana per catturarne le bellezze e mostrarne le tipicità. Il mese scorso la troupe di "Pizza Doc", il nuovo programma che racconta i segreti dei maestri dell'arte bianca andando in giro per l'Italia, è stata tra i terrazzamenti della Divina, per scoprire il Limone Costa d'Amalfi IGP.

La puntata, che riguarderà anche altre città italiane, andrà in onda domani, 29 aprile, alle 11.15, su Rai Due.

I padroni di casa, Tinto e Monica Caradonna, e i loro ospiti, i pizzaioli gourmet Paolo Aurite e Daniele Vennari, prepareranno antipasti e pizze che avranno come protagonista il nostro oro giallo, fornito dall'azienda di Minori "Costieragrumi". Il presidente dell'Organizzazione di Produttori Carlo De Riso sarà intervistato, in collegamento esterno, insieme a due coltivatori diretti di limoni della Costa d'Amalfi.

Durante la puntata non solo si conosceranno gli ingredienti dei due piatti e i territori di origine, ma verranno anche raccontati aneddoti e curiosità.

Galleria Fotografica