Echi e FavilleI salernitani Biancamaria Savo e Giovanni Ragone si giurano amore eterno a Ravello

Ravello, costiera amalfitana, matrimonio

I salernitani Biancamaria Savo e Giovanni Ragone si giurano amore eterno a Ravello

Formatasi tra Inghilterra e Germania, Biancamaria è una film maker che ha deciso di fare cinema nella sua terra e così ha creato il marchio “All’ombra dei luoghi”, per raccontare le sue origini, per metà amalfitane e per metà salernitane

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 18 luglio 2023 17:21:37

Biancamaria Savo e Giovanni Ragone si sono promessi amore eterno in quel di Ravello.

La coppia salernitana ha pronunciato il fatidico "sì" venerdì 14 luglio, alle 17, nella Chiesa di Santa Maria a Gradillo, in una cerimonia officiata da fra Marcus. I festeggiamenti sono proseguiti in una location da sogno: Villa Eva.

Formatasi tra Inghilterra e Germania, Biancamaria è una film maker che ha deciso di fare cinema nella sua terra e così ha creato il marchio "All'ombra dei luoghi", per raccontare le sue origini, per metà amalfitane e per metà salernitane.

Nel 2021 ha girato un cortometraggio-spot in onore dell'eminente figura letteraria del premio Nobel Salvatore Quasimodo, in cui la Pasticceria Pansa di Amalfi si è tramutata nel set di una magica giornata dell'estate del '66.

Ma la costiera amalfitana è anche in un altro dei suoi corti, quello dedicato a Santa Maria de Olearia, in cui immagina il fondatore Pietro l'Eremita come un fantasma tra gli ulivi che ancora abita quelle rocce a picco sul mare.

La scelta della Costiera Amalfitana non poteva essere più adatta per un giorno da favola: in questa terra Biancamaria si sente a casa. Gioia immensa per i genitori della sposa, Luigi e Luisa, e dello sposo, Mario e Silvana.

Il Vescovado rivolge ai novelli sposi il più sincero augurio di una lunga e serena vita coniugale.

Galleria Fotografica