Ultimo aggiornamento 12 secondi fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Il gusto del Natale firmato Sal De Riso è già in preordine con le spese di spedizione gratisHotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Territorio e AmbienteAnnette Ohl lascia Scala e la guida dell'Istituzione danese di San Cataldo dopo 23 anni: «Qui la mia famiglia italiana»

Franco Lanzieri Medicina Estetica nuova RidermalizzazioneCasa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Pietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaProvoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Palazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoFrai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolore

Territorio e Ambiente

Cambio al vertice per l'Istituzione Danese di San Cataldo

Annette Ohl lascia Scala e la guida dell'Istituzione danese di San Cataldo dopo 23 anni: «Qui la mia famiglia italiana»

Dopo oltre due decenni di guida all'Istituzione Danese di San Cataldo, Annette Ohl saluta Scala con una festa carica di emozioni, ricordi e gratitudine. Il testimone passa a Susan Hilden, accolta con entusiasmo dalla comunità.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 16 dicembre 2024 10:24:18

Dopo 23 anni di dedizione alla direzione dell'Istituzione Danese di San Cataldo, Annette Ohl ha salutato Scala con una festa di commiato ricca di emozioni e allegria. Un evento che ha visto partecipare amici, colleghi e membri della comunità, testimoniando il legame speciale che Annette ha costruito con il territorio e i suoi abitanti.

"Scala è la mia famiglia italiana," ha dichiarato visibilmente commossa durante il suo discorso, ringraziando tutti per gli anni trascorsi insieme. La direttrice uscente ha lasciato il proprio incarico a Susan Hilden, accolta con calore e fiducia per proseguire il percorso di questa storica istituzione.

Fondata nel 1924, l'Istituzione Danese di San Cataldo rappresenta un punto d'incontro tra cultura, storia e amicizia internazionale. L'ex-monastero, divenuto un luogo di dialogo e scambio, è un vanto per Scala e per tutta la Costiera Amalfitana.

Il sindaco Ivana Bottone, nel suo intervento, ha ricordato l'importanza della collaborazione con Annette: "In questi anni abbiamo lavorato insieme su tante iniziative, tra cui il centenario dell'Istituzione Danese celebrato lo scorso maggio. Ad Annette rivolgo, a nome della città, sentimenti di affetto e profonda stima. Le auguro tanta serenità per il futuro e sono certa che questo è solo un arrivederci. Scala sarà sempre anche casa sua."

Proprio il 30 e 31 maggio 2024, l'Istituzione Danese ha celebrato i suoi 100 anni di attività con un evento che ha aperto le porte dell'ex-monastero ai visitatori, offrendo loro l'opportunità di immergersi in un luogo di straordinario valore storico e culturale.

Ora, con il passaggio di consegne, il legame tra Scala e la Danimarca si rinnova, guardando al futuro con lo stesso spirito di amicizia e collaborazione che ha contraddistinto i primi cento anni di questa straordinaria istituzione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102316106