Tu sei qui: PoliticaAtrani verso il miglioramento del sistema idrico: iniziati lavori al serbatoio princiapale
Inserito da (redazionelda), venerdì 15 novembre 2019 12:01:52
Sono cominciati nei giorni scorsi ad Atrani i lavori di sistemazione del serbatoio delle acque potabili. I lavori, a cura dell'Asino, al momento stanno interessando la parte interna delle vasche per le quali è programmato un radicale intervento di impermeabilizzazione con l'utilizzo di prodotti e resine speciali e atossiche.
La ditta esecutrice dell'intervento, necessario dopo i problemi registrati la scorsa estate, è la Giglio Costruzioni di Oliveto Citra.
Al termine di questa prima fase di lavori - fanno sapere dal Comune - si procederà poi alla sistemazione della camera di manovra che prevede la sistemazione della parte strutturale del serbatoio e la sistemazione della scala di accesso e dell'intero ambiente esterno.
"Gli interventi di sistemazione del serbatoio delle acque potabili costituiscono un altro tassello importante che, insieme ai lavori del depuratore in Piazzale Marinella, mirano a migliorare il sistema idrico integrato del paese" ha dichiarato il sindaco Luciano De Rosa Laderchi.
>Dall'archivio:
Atrani: acque dolci ok, riattivata la fontana pubblica in piazzetta
Atrani, acqua della fontana pubblica non potabile: la nota del Comune
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105419100