Tu sei qui: Salute e BenessereNuova Ridermalizzazione: la bellezza della pelle firmata dal dottor Franco Lanzieri
Inserito da (Admin), mercoledì 24 settembre 2025 18:00:49
Con la fine dell’estate, la pelle necessita di cure speciali per rigenerarsi dagli effetti del sole, del vento e della salsedine. A Ravello, città della musica che domina dall'alto la Costiera Amalfitana, il dottor Franco Lanzieri propone la nuova campagna di ridermalizzazione, un trattamento cosmetico all’avanguardia pensato per eliminare le cellule morte, ridare luminosità naturale e purificare l’epidermide.
Specializzato in medicina estetica, il dottor Lanzieri accoglie i suoi pazienti in Via Roma 25, offrendo un check up personalizzato e consulenze mirate per ogni tipologia di pelle. Una gamma di trattamenti innovativi per il volto e il corpo, da quasi 20 anni, sempre all’insegna della sicurezza e della qualità.
La ridermalizzazione si conferma così un procedimento efficace e innovativo per restituire tono, compattezza ed energia alla pelle dopo i mesi di esposizione solare. Prenotare una seduta da Frai Form significa affidarsi a un istituto di benessere medico, unico in costiera amalfitana, che valorizza il rapporto personale e la fiducia, con attenzione particolare alle esigenze dei pazienti e all’utilizzo di tecniche e prodotti di ultima generazione.
Il centro Frai Form, diretto dal dott. Lanzieri, è un punto di riferimento per trattamenti viso e corpo in Costa d’Amalfi offrendo anche servizi come massaggi, epilazione laser, fango terapia, ricostruzione unghie e make-up professionale, in un ambiente elegante ed esclusivo a Ravello. Per chi desidera prenotare e riscoprire la bellezza e la salute della propria pelle, sono disponibili i numeri +39 089 857750 e WhatsApp +39 333 3871694.
Rigenerare la pelle dopo l’estate non è mai stato così semplice: Frai Form e il dottor Franco Lanzieri vi aspettano per un percorso di vera rinascita estetica nel cuore della Costiera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10857106