Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, tesserato il difensore Marco Biancardi
Inserito da (redazionelda), venerdì 29 giugno 2018 19:09:12
Il Costa d'Amalfi Football Club comunica di aver tesserato, ufficialmente, il difensore Marco Biancardi.
Classe 1984 con una lunghissima carriera in Serie D, Biancardi ha collezionato oltre 250 presenze e vestendo, tra le tante, le maglie del Madura, del Sapri, della Scafatese, del Venafro, del Pomigliano, del Budoni e della Battipagliese, poi negli ultimi anni è andato in Eccellenza a Marigliano dove ha passato tre stagioni, prima dell'ultima stagione tra le fila della Palmese.
Il difensore approda nel Costa d'Amalfi dopo una trattativa lampo nella quale fin da subito c'è stata la voglia di venirsi incontro, e noi siamo soddisfatti dell'ottima riuscita vista la caratura del ragazzo.
Queste le sue prime parole: "Voglio ringraziare tutti per la stima e per l'accoglienza che ho ricevuto, sono davvero felice ed orgoglioso di aver accettato questa maglia."
Il Presidente e la società danno ufficialmente il benvenuto a Marco Biancardi, augurandogli una annata strepitosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101417103