Tu sei qui: SportBenevento Calcio, prolungato il contratto del minorese Manuel Esposito fino al 2028
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 8 luglio 2025 08:30:31
Il Benevento Calcio ha ufficializzato il prolungamento del contratto economico con il portiere Manuel Esposito, classe 2005, che resterà legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2028.
Cresciuto calcisticamente nella cantera del Costa d'Amalfi, Esposito ha poi proseguito la sua formazione nel settore giovanile del Benevento, fino a vivere la sua prima esperienza tra i professionisti. Lo scorso anno ha indossato la maglia della Fidelis Andria, dimostrando solidità e affidabilità tra i pali.
Originario di Minori, in Costiera Amalfitana, Manuel Esposito rappresenta uno dei talenti più promettenti del vivaio sannita. Il rinnovo è un segnale forte della fiducia che la società ripone nelle sue capacità e nel suo futuro.
Foto: Mario Taddeo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105411108