Tu sei qui: SportMaiori, 11 luglio torna il Gran Galà di Ginnastica Ritmica dell’ASD Ritmica Granata: un omaggio alle donne in musica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 luglio 2025 09:52:06
Venerdì 11 luglio alle ore 20.00, presso il consueto Porto turistico di Maiori, si alzerà il sipario sulla 21ª edizione del Gran Galà di Ginnastica Ritmica organizzato dall'ASD Ritmica Granata, guidata da Lucia Gaglione e il suo staff tecnico, appuntamento attesissimo che conclude l'anno sportivo con eleganza, tecnica e grande emozione.
La società, attiva da oltre vent'anni sul territorio con sedi a Maiori, Amalfi, Ravello, Minori, Scala e Conca dei Marini, celebra ancora una volta il talento delle sue ginnaste con uno spettacolo che fonde sport, arte e messaggi importanti.
Come da tradizione, la serata sarà divisa in due parti:
Una prima parte tecnica, in cui le atlete si esibiranno negli esercizi di gara, dimostrando precisione, preparazione e disciplina.
Una seconda parte coreografica, ispirata ogni anno a un tema diverso.
Il tema di quest'anno, "Una, Nessuna e Centomila", è un omaggio potente e sentito alle donne italiane, che attraverso l'interpretazione coreografica di brani celebri hanno segnato la storia della musica e raccontato l'universo femminile in tutte le sue sfumature.
Un'occasione imperdibile per applaudire il lavoro di un'intera stagione sportiva e per lasciarsi emozionare dalla bellezza della ginnastica ritmica, disciplina che unisce forza, grazia e passione.
Appuntamento a Maiori, venerdì 11 luglio alle ore 20.00.
Foto copertina: Maria Abate
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100211102