Tu sei qui: CronacaGrossa colata di fango a Pontone: sepolte auto. Dubbi su persone a bordo/Pericolo scongiurato [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), sabato 21 dicembre 2019 18:04:39
Nella piccola frazione di pontone sono questi minuti concitati. Si scava anche a mani nude nel fango della grossa colata che a causa delle forti piogge di questo pomeriggio ha attraversato, distruggendoli, i terrazzamenti coltivati principalmente a limoni, e sommerso le auto lungo la strada.
Non si è sicuri, infatti, se all'interno di quelle auto possa esservi qualcuno. Con gli operai e i volontari anche il sindaco di Scala Luigi Mansi, seriamente preoccupato. Operai dell'Enel, in via precauzionale, hanno sospeso la fornitura elettrica a causa di danni causati dalla frana alla rete.
Si lavora incessantemente con l'ausilio di potenti fari a batteria. La frazione resterà al buio per stasera.
AGGIORNAMENTI
ORE 19:00: Al termine delle operazioni di scavo e pulizia della sede stradale, scongiurato il coinvolgimento di persone nella frana. Danni soltanto a due auto che erano in sosta lungo il tratto, una delle quali trascinata al di sotto della strada e l'altra rimasta sepolta sotto i detriti. Si continua a lavorare.
Un plauso a tutte le persone impegnate senza sosta, e sotto la pioggia battente, da questo pomeriggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1047123102