Tu sei qui: CronacaVietri, pistola con matricola abrasa trovata in casa: convalidato l’arresto, 35enne ai domiciliari
Inserito da (Admin), venerdì 11 luglio 2025 17:31:36
È stato convalidato questa mattina, venerdì 11 luglio, l'arresto del 35enne originario di Vietri sul Mare, trovato in possesso di una pistola a tamburo carica e con matricola abrasa nel corso di una perquisizione domiciliare avvenuta lo scorso 9 luglio a Raito, frazione collinare del comune costiero.
Alle ore 11, presso il Tribunale di Salerno, si è svolta l'udienza di convalida: il giudice ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari, richiesta dalla Procura della Repubblica.
L'uomo, incensurato, era stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare, intervenuti nell'ambito di un'attività investigativa legata al sospetto spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il controllo dell'abitazione, gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto l'arma perfettamente funzionante, pronta a sparare, e senza numero identificativo, con 7 proiettili calibro 6.35.
Leggi anche: Il Vescovado - Vietri, pistola carica e con matricola abrasa trovata in casa: arrestato 35enne
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10799108