Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: CronacaMaiori, lite per un sorpasso si trasforma in aggressione con coltello

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Cronaca

Tensione in strada a Maiori

Maiori, lite per un sorpasso si trasforma in aggressione con coltello

Un diverbio innescato da una questione di viabilità si è concluso con un'aggressione armata. Un ragazzo di Tramonti ferito al volto. Decisivo l’intervento di un finanziere in borghese e dei commercianti della zona. L’aggressore è stato rintracciato dai Carabinieri.

Inserito da (Admin), venerdì 11 luglio 2025 13:17:39

Edil Bove Marrazzo, lavori pubblici, edilizia privata, interventi tecnici, Ristrutturazioni, Consolidamenti, Costiera Amalfitana, Tramonti

È degenerata in violenza una lite per motivi di viabilità. Questa mattina, venerdì 11 luglio, una discussione scaturita da un sorpasso nel territorio di Tramonti ha avuto un preoccupante epilogo qualche ora più tardi nel centro abitato di Maiori, in via Nuova Chiunzi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ragazzo originario di Tramonti, mentre camminava a piedi lungo via Nuova Chiunzi, si è incrociato con un altro giovane, estraneo al territorio costiero, con cui aveva avuto un alterco in mattinata, dopo essere stato superato in auto in modo ritenuto scorretto.

Califano Tailored Engineering - Rilievi tecnici, Rilievi architettonici di precisione, Cad, Rilievi Topografici, Foto aeree, Ortofoto, Nuovole di punti, Rilievi Tridimensionali

Riconosciutolo, il conducente dell'auto ha fermato il veicolo e ha iniziato a inveire contro il giovane di Tramonti: dalle parole si è passati ai fatti, con l'uomo alla guida che avrebbe estratto un coltello e aggredito il ragazzo, provocandogli un taglio al volto.

Provvidenziale l'intervento dei commercianti della zona, alcuni dei quali hanno assistito alla scena e sono accorsi per dividere i due. Tra loro anche un finanziere in borghese, in compagnia di alcuni conoscenti, che si è qualificato come appartenente alle Forze dell'Ordine. A quel punto, l'aggressore avrebbe gettato il coltello a terra e, approfittando della confusione, si sarebbe dato alla fuga in auto.

I presenti, tuttavia, sono riusciti a segnare il numero di targa, permettendo così ai Carabinieri della Stazione di Tramonti di rintracciare rapidamente l'uomo, che è stato condotto presso la Caserma di Maiori per essere interrogato.

Sul posto sono intervenuti anche i militari della Stazione di Maiori, guidati dal comandante Giuseppe Loria, gli agenti di Polizia Municipale con il comandante Gianluca Ossignuolo, insieme a un'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure al giovane ferito.

Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Maurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'Amalfi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102589104