Tu sei qui: CronacaControlli su strada in Costiera Amalfitana: sanzionati 11 motociclisti indisciplinati
Inserito da (redazionelda), lunedì 8 aprile 2019 14:24:09
Anche nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Roberto Martina, sono stati impegnati in un servizio di controllo alla viabilità sulla Statale 163 Amalfitana, con attenzione ai motociclisti indisciplinati.
Ai posti blocco di Capo D'Orso stati sottoposti a controllo circa 30 motocicilisti di cui 11 sanzionati per eccesso di velocità.
Fra questi si segnala la presenza di giovanissimi a bordo di scooter di piccola cilindrata, che eseguivano manovre non consentite fra i tornanti dell'Amalfitana.
I controlli pianificati anche per i prossimi weekend.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108429109