Tu sei qui: CronacaLite in famiglia a Positano, 28enne arrestato: aveva aggredito i Carabinieri intervenuti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 1 luglio 2025 12:16:06
Momenti di tensione a Positano nel pomeriggio del 28 giugno, quando i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a seguito di una lite familiare degenerata in violenza.
A finire in manette è stato un giovane classe 1997, arrestato in flagranza di reato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, il 28enne avrebbe aggredito i militari intervenuti sul posto, colpendoli con calci e pugni, durante un tentativo dei Carabinieri di riportare la calma all'interno dell'abitazione.
Dopo l'arresto, Esposito era stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida, avvenuta nelle ore successive. Il giudice, pur convalidando l'arresto, ha disposto per lui una misura meno afflittiva, ovvero l'obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104617100