Tu sei qui: Gourmet"Barawards 2021": da Amalfi Pansa nella top 10 della categoria Pasticceria/gelateria dell’anno
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 15 dicembre 2021 16:29:37
Sono stati svelati i vincitori di Barawards 2021, il premio all'eccellenza dell'ospitalità made in Italy organizzato da Dolcegiornale, Ristoranti, Bargiornale, e Hotel Domani. Il verdetto è arrivato il 13 dicembre nel corso della Barawards Gala Evening, la grande serata di festa, andata in scena al Superstudio Più di via Tortona a Milano, che ha chiuso questa settima edizione del premio.
Edizione che ha visto più di 700 tra professionisti e locali candidati nelle 19 categorie di riconoscimenti assegnati. Candidature passate al vaglio di una supergiuria di esperti del settore che, insieme al voto on line dei lettori, ha decretato i vincitori.
Nella top 10 della categoria Pasticceria/gelateria dell'anno, c'è anche la Pasticceria Pansa di Amalfi, che si posiziona al quinto posto.
In quella riferita ai Pasticceri/gelatieri dell'anno, invece, troviamo Giuseppe Pepe, fratello del compianto Alfonso, da Sant'Egidio Monte Albino.
Leggi anche:
Amalfi, Giacomo Sarnataro nella top 10 dei General manager d'hotel ai Barawards 2021
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104041107