Tu sei qui: CronacaMaiori, malore a un ciclista di Pagani: soccorso in ambulanza [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 16 maggio 2020 17:58:02
Intervento dell'ambulanza del 118 nel primo pomeriggio a Maiori per il soccorso a un ciclista. L'uomo, originario di Pagani, giunto in Costiera Amalfitana con un gruppo di ciclisti, poco prima delle 14.30 ha avvertito un malore sulla Statale 163 Amalfitana, tra via Nuova Chiunzi e l'ingresso al Corso Reginna.
Immediatamente è intervenuta una squadra della Croce Rossa di Maiori che ha assistito l'uomo, di 37 anni, adagiatosi sul marciapiede, sfruttando l'ombra degli alberi. Con tutta probabilità la calura di oggi (toccati i 30 gradi) e lo sforzo eccessivo dopo mesi di inattività, le cause della perdita dei sensi.
Il malcapitato, tornato subito cosciente, è apparso stanco ed è stato comunque traferito in ambulanza al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero di Castiglione per più approfonditi accertamenti.
Sottoposto alle analisi che hanno e restituito esito negativo, è stato sottoposto alla terapia del caso e poi dimesso nel tardo pomeriggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101633100