Tu sei qui: AttualitàIstituto Comprensivo Maiori-Minori in finale alle Olimpiadi di Matematica
Inserito da (redazionelda), sabato 6 maggio 2017 11:06:14
Ancora una tappa prestigiosa per l'Istituto Comprensivo di Maiori e Minori alla finale nazionale dell'Olimpiade dei Giochi Logici, Linguistici e Matematici di Bari.
Presso il prestigioso Politecnico, dopo il successo dello scorso anno, nutrita la partecipazione degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo: sessanta ragazzi dai 6 ai 14 anni si sono cimentati stamattina in prove di logica sotto l'attento coordinamento dei loro docenti e la spinta del dirigente scolastico Milena Satriano. I risultati si conosceranno a fine mese.
Al plauso per il lavoro quotidiano che svolgono si uniscono la presidente del Consiglio d'Istituto, la professoressa Paola Mansi e i sindaci di Minori e Maiori che augurano ai concorrenti un'esperienza serena e creativa e ringraziano la dirigenza, i docenti e soprattutto tanti genitori che hanno fornito la necessaria responsabilità per il buon esito della gara finale nel capoluogo pugliese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103637107