Tu sei qui: CronacaScala: trovato morto in casa 46enne di Praiano
Inserito da (redazionelda), giovedì 20 luglio 2017 17:08:09
(NOTIZIA SOGGETTA AD AGGIORNAMENTI) Tragedia a Scala. Poco prima delle 16 è stato rinvenuto il cadavere di un uomo presso la propria abitazione di Santa Caterina presso cui viveva con la propria compagna.
L'uomo, P.G., 46enne originario di Praiano, nativo di Piano di Sorrento, da diverso tempo viveva nel paese d'origine della sua compagna.
Stando alle frammentarie notizie giunte in redazione, alle 15,40 la richiesta d'intervento al 118 da parte della donna che, rientrata a casa dal lavoro, aveva trovato il proprio convivente riverso, esanime, sul divano.
Al loro arrivo i medici hanno potuto soltanto costatarne il decesso avvenuto, con tutta probabilità, in seguito a un malore improvviso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ravello che stanno espletando le pratiche del caso.
Avvertito il magistrato di turno, non è da escludere che questi possa disporre l'esame esterno della salma da parte del medico legale che potrebbe ipotizzare le cause del decesso.
La donna, ascoltata dai Carabinieri, avrebbe dichiarato che stamani, prima di uscire di casa per recarsi al lavoro, il proprio convivente avesse palesato un forte mal di testa.
AGGIORNAMENTI
ore 20,00: il medico legale Giovanni Zotti, incaricato dalla Procura di Salerno ha confermato il decesso da infarto dell'uomo, Giacomo Parlato, di 46 anni nativo di Piano di Sorrento. La salma è stata consegnata ai familiari.
I funerali domani, venerdì 21 luglio, alle 16,30, nella Chiesa di San Giacomo a Liparlati di Positano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104293105