Tu sei qui: PoliticaMinori, solidarietà a segretaria La Rocca: «Continuerò a lavorare con dedizione e abnegazione confidando nella giustizia»
Inserito da (redazionelda), giovedì 4 febbraio 2021 18:19:15
Una straordinaria manifestazione di vicinanza e solidarietà quella ricevuta nei giorni scorsi dalla segretaria generale del Comune di Minori, Lucia Loredana La Rocca destinataria, col sindaco Andrea Reale e l'ingegnere Aristide Marini, di scritte anonime infamanti a lei destinate, apparse nei tornanti della Costa d'Amalfi.
«Sono lusingata per le attestazioni ricevute dopo questo spiacevole episodio - ci dice - e tengo a ribadire con vigore e determinazione che, nonostante, tali ignobili comportamenti, continuerò con dedizione e abnegazione ad adempiere al mio ruolo di segretaria comunale di Minori, confidando nei valori della giustizia e della trasparenza».
>Leggi anche:
Costa d'Amalfi: scritte anonime contro il sindaco Reale, segretaria e tecnico. Atto ignobile
Scritte ingiuriose contro Reale, la solidarietà dei Sindaci della Costa d'Amalfi
Scritte ingiuriose contro sindaco Reale, Mormile: «Minori ha bisogno di una fase di pacificazione»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106435106