Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Notizie, LifestyleVacanze italiane per Araceli Bobadilla, Miss Mondo Paraguay: incantata da Positano /foto

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Notizie, Lifestyle

Positano, Costiera Amalfitana, Personaggi famosi, Miss Mondo 2019, Paraguay

Vacanze italiane per Araceli Bobadilla, Miss Mondo Paraguay: incantata da Positano /foto

Per la finalista di Miss Mondo 2019 relax in spiaggia a Positano e visita ad Amalfi

Inserito da (Admin), domenica 19 marzo 2023 09:22:25

Amalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, Escursioni

Araceli Bobadilla è stata incoronata Miss Mondo Paraguay 2019 dalla vincitrice dell'edizione precedente, Maquenna Gaiarin Diaz, il 7 agosto. La grande finale si svolse presso il resort Paraguayan Yacht & Golf Club a Lambaré, Asunción. Sedici concorrenti arrivarono alla finale che fu trasmessa sul canale televisivo Unicanal del Paraguay.

Di lei la giornalista di Angelopedia Priya Bhardwaj scrisse: "Araceli Bobadilla ha rappresentato Asunción nel concorso nazionale e si è esibita con eccellenza e grazia. Sin dalla sua partecipazione, ha dimostrato un'immensa capacità."

Amalfi Charter, prenota la tua escursione via mare in Costiera Amalfitana

Ad intercettarla e riconoscerla in Costiera Amalfitana è stato Raffaele Carrano, professionista nel mondo dell'ospitalità, conosciuto e stimato nelle maggiori e più esclusive realtà alberghiere del nostro territorio.

Araceli ha studiato giornalismo, rappresentando nel 2019 il Paraguay alla 69esima finale di Miss Mondo, vinta dalla giovane e bellissima psicologa giamaicana Toni-Ann Singh.

In Italia per una vacanza, la giovane Araceli, oggi 24enne, ha visitato Roma e Sorrento, rimanendo però incantata dalla bellezza della Costa d'Amalfi e in particolare di Positano e Conca dei Marini. Dalle sue storie Instagram, selfie di gruppo in spiaggia davanti alla verticale di Positano e colazione all'italiana con cappuccino e cornetto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100424105