Tu sei qui: Notizie, LifestyleRavello, finale di stagione in Costiera Amalfitana. Week end romantico per Linus e la moglie Carlotta
Inserito da (Admin), domenica 29 ottobre 2023 07:25:13
La magica atmosfera della Costiera Amalfitana ha attirato una delle coppie più amate del panorama radiofonico italiano. Linus (al secolo Pasquale Di Molfetta, ndr), il carismatico conduttore di Radio Deejay, e la sua splendida moglie, Carlotta Medas, hanno deciso di concedersi un week-end romantico in questo angolo di paradiso.
Chi non conosce la voce e la simpatia di Linus? Da anni è uno dei volti e delle voci più riconoscibili del panorama radiofonico italiano. Con il suo stile inconfondibile, ha accompagnato le mattine di innumerevoli ascoltatori, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano la musica e l'informazione di qualità.
Il famoso disk jockey ha scelto il finale di stagione 2023 per raggiungere la Costa d'Amalfi e viverla nel suo momento più bello. Una scelta certamente azzeccata, considerando la bellezza incontaminata e l'atmosfera magica che caratterizza questi luoghi in questo periodo dell'anno.
Le foto raccolte dalla nostra redazione social geolocalizzano la coppia in due delle location più suggestive del nostro territorio. A Ravello, Linus e Carlotta si sono immortalati in un bellissimo selfie presso il Belmond Hotel Caruso, la lussuosa struttura del gruppo Belmond di proprietà LVMH, offrendo una vista panoramica mozzafiato sulla Costiera. Qui, tra giardini rigogliosi e piscine a sfioro, è facile lasciarsi cullare dalla bellezza del paesaggio e dalla serenità del luogo.
La seconda tappa del loro viaggio li ha visti all'Hotel Borgo Sant'Andrea di Amalfi, una struttura di charme che si affaccia direttamente sul mare. In questo contesto da favola, tra il suono delle onde e l'abbraccio del Mediterraneo, Linus e Carlotta hanno potuto vivere momenti di assoluta intimità e relax.
Nel pomeriggio di ieri, Linus ha visitato il Duomo di Amalfi facendo tappa presso la storica Pasticceria Pansa e non si è sottratto alle tante persone che lo hanno riconosciuto e con cui ha scambiato qualche battuta con il consueto selfie di rito.
Questo week-end rappresenta una pausa meritata per il conduttore, che, tra impegni radiofonici e progetti personali, ha un ritmo di lavoro davvero intenso. La Divina, con i suoi paesaggi, i suoi profumi e i suoi sapori, è il luogo ideale per staccare la spina e rigenerarsi in compagnia della persona amata.
Auguriamo a Linus e Carlotta di aver tratto il massimo da questi momenti e di portare con sé il ricordo indimenticabile di un week-end all'insegna del romanticismo e della bellezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101245106
A partire dal 12 maggio, la compagnia di navigazione Travelmar sospenderà la maggior parte dei collegamenti marittimi da e per il porto di Maiori. La decisione, comunicata direttamente dalla società, è stata presa a causa delle restrizioni imposte dalla Capitaneria di Porto di Salerno, che limita la...
Il 4 maggio scorso, al Parco Divertimenti "Magicland" di Valmontone (Roma), si è svolta la presentazione nazionale del sussidio "Il mio tesoro! Un'estate di speranza nella terra di mezzo", l'attesissimo Grest 2025 di ANSPI, che quest'anno ha preso ispirazione dalla celebre saga de "Il Signore degli Anelli"....
Vico Equense - Quella di ieri non è stata una giornata straordinaria solo per l'elezione del nuovo Pontefice. La 27esima edizione del "Premio Capo d'Orlando", organizzata dal Museo Mineralogico Campano Fondazione Discepolo in collaborazione con l'Università "Federico II" di Napoli, CNR,UGIS, Regione...
A partire da oggi, le modalità di richiesta per la sosta e la fermata degli autobus al Porto Turistico di Maiori sono state aggiornate, con l'obbligo per i mezzi di trasmettere una comunicazione preventiva per l'accesso alla rotonda e all'Anfiteatro del Porto. Questa nuova modalità ha lo scopo di garantire...
A Tramonti, in Costiera Amalfitana, sta per nascere una nuova realtà dedicata completamente agli amici a quattro zampe. Si chiama "ToelettArt" e sarà il primo negozio del territorio specializzato in toelettatura e vendita di accessori per cani. Apre ufficialmente le porte nella frazione di Polvica, in...