Notizie, LifestyleAlessio Zerbin si rilassa in Costa d’Amalfi, il calciatore del Napoli in estasi per la delizia al limone di Pansa

Amalfi, Costiera amalfitana, Alessio Zerbin

Alessio Zerbin si rilassa in Costa d’Amalfi, il calciatore del Napoli in estasi per la delizia al limone di Pansa

Oggi, in una soleggiata giornata di fine aprile, il calciatore Alessio Zerbin ha deciso di concedersi una trasferta in Costiera Amalfitana

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 20 aprile 2023 17:59:00

Oggi, in una soleggiata giornata di fine aprile, il calciatore Alessio Zerbin ha deciso di concedersi una trasferta in Costiera Amalfitana.

Il giovane centrocampista del Napoli, nonché attaccante della nazionale italiana, è stato a pranzo alla Torre Normanna di Maiori, coccolato dalla cucina raffinata dei fratelli Proto, per poi fare tappa nel pomeriggio ad Amalfi.

Qui è stato accompagnato da Nicola Pansa in un giro turistico della città, alla scoperta dei luoghi più belli dell'Antica Repubblica Marinara.

E, naturalmente, ha voluto godersi una delizia al limone seduto ai tavolini della Pasticceria Pansa, proprio sotto il Duomo.

Zerbin, 24 anni, ha debuttato in Serie A con la maglia del Napoli il 15 agosto 2022: per il suo talento la squadra campana l'ha blindato con un contratto fino al 2027.

Galleria Fotografica