Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMinori celebra la donna: 9 marzo lo spettacolo teatrale "MaEterna, Donna Centro del Mondo"
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 4 marzo 2024 11:34:41
In occasione della Festa della Donna, il Comune di Minori ha organizzato un evento speciale per celebrare una figura eterna che ha plasmato il mondo sin dall'alba dei tempi: la donna. Per rendere omaggio a questa figura così fondamentale, che dona la vita e ne cura ogni passo, il Comune ospiterà uno spettacolo teatrale intitolato "MaEterna, Donna Centro del Mondo".
Lo spettacolo si terrà il giorno 9 marzo alle 21:00 presso il Palazzo delle Arti di via Lama. I protagonisti di questa performance unica saranno Laura Lazzari, Gennaro Monti, Gabriella De Carlo, Luigi Fiscale, Luigi Sigillo e Alessandro Tumolino.
"MaEterna, Donna Centro del Mondo" promette di essere un viaggio straordinario attraverso le sfaccettature della donna, presentato in chiave teatrale, sonora e visiva. Con un cast eccezionale e una narrazione coinvolgente, lo spettacolo si propone di esplorare il ruolo centrale e l'influenza indelebile delle donne nella storia e nella società.
Per assistere a questa esperienza unica, è necessario prenotare tramite messaggio WhatsApp al seguente contatto: 3337491020. Un'opportunità imperdibile per celebrare la donna e riflettere sul suo ruolo nel mondo moderno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109216107