Eventi e SpettacoliAl concerto all’alba di Minori la partecipazione straordinaria di Sabrina D'Amato

Minori, Costiera Amalfitana, Città del Gusto, Musica, Concerto all'Alba, Molo di Attracco, Molo turistico, Guardia Costiera

Al concerto all’alba di Minori la partecipazione straordinaria di Sabrina D'Amato

Un successo di pubblico per questo evento giunto alla sua IX edizione

Inserito da (Admin), domenica 7 agosto 2022 07:52:02

Il palcoscenico è quello del molo di attracco di Minori, ancora impreziosito dalle opere di Rabarama, che questa mattina alle 6 ha accolto turisti e residenti per offrire uno spettacolo sempre emozionante.

La nona edizione è stata dedicata alla musica da Cinema con il Premiato concerto Bandistico della Città di Minori che ha eseguito alcune tra le più belle colonne sonore di sempre, arrangiati dal maestro Giovanni Vuolo e arricchite in alcuni pezzi straordinaria voce del mezzo soprano Sabrina D'Amato.

Presente tra il pubblico, a rappresentare l'amministrazione comunale, il Vice Sindaco Sergio Bonito.

Grande successo di pubblico per una manifestazione, giunta alla sua IX edizione, che si sta ritagliando uno spazio importante in quello che è il fitto calendario di eventi che la Costiera Amalfitana offre.

Presente anche il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, in compagnia della moglie che dal suo profilo Facebook ha postato alcune foto: «Passeggiata mattutina a Minori. Concerto all'alba con il Premiato Concerto Bandistico.»

Il concerto è stato trasmesso integralmente sulla nostra pagina Facebook "Il Vescovado Notizie" e, l'ultima parte, sulla pagina di "Positano Notizie"

Galleria Fotografica