Economia e TurismoPositano, con i proventi della tassa di soggiorno Comune finanzia campagna di marketing e promozione su Expedia

Positano, Costiera amalfitana, turismo, promozione, tassa di soggiorno

Positano, con i proventi della tassa di soggiorno Comune finanzia campagna di marketing e promozione su Expedia

«Un’iniziativa che ci rende orgogliosi, stiamo investendo risorse in una campagna promozionale che pone al centro due meraviglie del nostro territorio: il Sentiero degli Dei e la nostra Villa Romana, al fine di rimarcare con più forza la presenza della nostra città sui mercati statunitense, tedesco e inglese», ha detto il sindaco Giuseppe Guida

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 5 ottobre 2022 10:23:54

Positano 365 è il titolo della campagna di marketing e promozione di Positano, lanciata attraverso il portale di prenotazione di viaggi Expedia e finanziata con i proventi della tassa di soggiorno.

«Un'iniziativa che ci rende orgogliosi, stiamo investendo risorse in una campagna promozionale che pone al centro due meraviglie del nostro territorio: il Sentiero degli Dei e la nostra Villa Romana, al fine di rimarcare con più forza la presenza della nostra città sui mercati statunitense, tedesco e inglese», ha detto il sindaco Giuseppe Guida.

L'obiettivo è quello di «porre una pietra miliare sul percorso di destagionalizzazione, atto necessario per l'ulteriore sviluppo del nostro paese, così che continui la promozione turistica come avevamo progettato all'inizio del nostro insediamento attraverso nuovi canali, naturalistici e culturali».

«Il nostro intento è quello di promuovere sempre di più il settore turistico, oggi prima fonte di benessere per i nostri concittadini. La campagna inizierà nel mese di novembre protraendosi fino al mese di marzo, dando la possibilità soprattutto di far conoscere ai nostri amati turisti la Positano magica e romantica d'inverno», ha dichiarato Giuseppe Vespoli, consigliere al turismo.

Galleria Fotografica