Tu sei qui: Economia e TurismoOtiumBike promuove la "Dolce Vita" con una nuova offerta di mobilità in Costiera Amalfitana
Inserito da (Admin), domenica 7 gennaio 2024 17:28:34
Il 2023 è stato l'anno del lancio delle bici elettriche OtiumBike (leggi qui il nostro articolo) e l'avventura continua in questo 2024 con idea di mobilità con stile.
Sfruttando il ritorno di una delle icona più famose del Made in Italy, OtiumBike introduce il noleggio della nuova Fiat Topolino elettrica in versione "Spiaggina" a disposizione degli ospiti della Divina per assaporare l'essenza della "Dolce Vita" Green.
Al benessere di OtiumSPA viene così abbinata la scoperta delle meraviglie della costiera amalfitana a bordo del nuovo veicolo elettrico di Stellantis.
E' piena convinzione del direttore e manager Ennio Cavaliere che il benessere debba essere declinato coinvolgendo tutti i sensi, la vista di luoghi unici al mondo e il piacere di rilassarsi, coccolati dal team dell'unica SPA sul mare del nostro territorio.
Il noleggio delle particolarissime bici elettriche OtiumBike è stato solo l'inizio di un viaggio straordinario attraverso le bellezze che ci circondano. Ora, con l'aggiunta della Fiat Topolino elettrica "Dolce Vita", l'esperienza si evolve, creando un connubio unico tra l'eleganza italiana, la sostenibilità e il benessere.
La Fiat Topolino, inserendosi a pieno titolo nel format OtiumSPA, diventa il veicolo ideale per esplorare la costa con stile e raffinatezza e nel pieno rispetto dell'ambiente.
Per chi desidera vivere questa straordinaria fusione di bellezza e mobilità sostenibile, la Fiat Topolino Dolce Vita elettrica sarà disponibile per il noleggio presso l'hub di OtiumBike a partire dal mese di aprile in occasione del riavvio stagionale. Ulteriori dettagli e prenotazioni saranno disponibili sul sito www.otiumbike.it o contattando il numero WhatsApp +39 089853855.
La Topolino Dolce Vita sarà a disposizione anche per matrimoni, cerimonie ed eventi, magistralmente preparata da artisti fioristi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103331103
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...
La stagione turistica 2025parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
L'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi è destinato a diventare una delle principali leve di crescita economica, turistica e infrastrutturale della provincia. È quanto emerge dallo studio condotto da Nomisma, con il supporto tecnico della Camera di Commercio di Salerno e la promozione di Banca Campania...
La Costiera Amalfitana si conferma tra le destinazioni più desiderate per i ponti primaverili del 25 aprile e 1° maggio, guadagnando un posto nella top ten delle località più cercate online. È quanto emerge dall'ultima analisi condotta da Seed Digital per l'Osservatorio Telepass, che ha studiato i trend...