Economia e TurismoMinori, sabato incontro con operatori turistici su progetto Otium Spa

Minori, Costiera Amalfitana, Turismo, Ospitalità, Mare, Benessere

Minori, sabato incontro con operatori turistici su progetto Otium Spa

L'invito all'evento è aperto a tutti gli imprenditori del territorio

Inserito da (redazionelda), lunedì 16 febbraio 2015 19:36:44

Il progetto Otium Spa, lanciato dal Comune di Minori, la scorsa primavera, vedrà la sua realizzazione a partire dal mese di giugno 2015, ma durante tutto l'inverno la società che si occuperà della realizzazione e della gestione ha lavorato serratamente per mettere a punto il format migliore, creando soluzioni di collaborazione in grado di coinvolgere tutte le attività economiche del territorio.

Sabato 21 febbraio, alle 18, presso l'aula consiliare del comune di Minori, si terrà un incontro con tutti gli operatori dell'accoglienza (Hotel, B&B, case vacanza, ma anche ristoratori e gestori bar), di Minori. A partire dalla settimana successiva le informazioni saranno estese alle attività del comprensorio.

Intanto già dal mese di novembre 2014 è online il sito internet con relativa pagina Facebook, che sta riscuotendo interesse e suscitando attesa per il progetto OtiumSpa.

E' ferma intenzione dell'amministratore di A. & C. Consulting Ennio Cavaliere, creare le condizioni perché tutte le attività ricettive, prive di un centro benessere, possano qualificare la loro offerta, facendo divenire Otiumspa la loro SPA. Ma anche altre tipologie di attività economiche che volessero creare eventi o particolari appuntamenti sono vivamente invitate a partecipare all'incontro di sabato prossimo.

Enogastronomia & Benessere, Soggiorni & Benessere, Trekkeing & Benessere, Cultura & Benessere. Sono tantissime le occasioni per creare iniziative accattivanti ed innovative.

Durante l'incontro verranno fornite tutte le informazioni e le possibilità di partenariato messe a punto, in modo da dare una panoramica chiara a ciascun imprenditore a secondo del settore di appartenenza.

Si confida in una larga partecipazione. In questi giorni, poi, sono stati recapitati gli inviti alla maggior parte degli operatori economici interessati, tuttavia se qualche imprenditore non ha ricevuto la lettera di invito, sottolineano i promotori dell'incontro, si ritenga invitato dalla lettura della notizia.

Galleria Fotografica