Echi e FavilleMinori: Emiliana Gambardella festeggia i 50 anni, auguri all'artigiana del liquore

Minori, Costiera Amalfitana, compleanno, cinquant'anni, auguri

Minori: Emiliana Gambardella festeggia i 50 anni, auguri all'artigiana del liquore

Cinquant'anni fa nasceva Emiliana, che da sempre si occupa del Liquorificio Gambardella, contribuendo a diffondere la bellezza e il gusto della Costa d’Amalfi nel mondo

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 6 febbraio 2023 08:41:35

"Cinquanta è solo un numero quando si è giovani per sempre". Con questa frase Francesco e Alessandro Gambardella, titolari dell'omonima pasticceria di Minori, vogliono augurare, tramite le nostre pagine, un buon compleanno alla sorella Emiliana, che da sempre si occupa del Liquorificio, contribuendo a diffondere la bellezza e il gusto della Costa d'Amalfi nel mondo.

Cresciuta tra liquori e dolci, ha seguito le orme paterne scegliendo di dedicarsi all'arte dei rosoli, ponendo sempre una grande attenzione alla scelta degli ingredienti e alla cura dei dettagli.

Nel corso degli anni, Emiliana ha continuato a sviluppare nuove miscele e a innovare la sua produzione: accanto ai tipici limoncello e nocino, troviamo ad esempio il "Masaniello", dedicato al famoso capopopolo che guidò la rivolta napoletana nel luglio del 1647, e realizzato con bucce di arance, provenienti dai terrazzamenti della Costiera Amalfitana, cannella e anice stellato.

A festeggiare questo giorno speciale con lei il marito Vito e i figli Carlo e Gabriele, grati alla vita per aver donato loro una moglie e una mamma così amorevole.

In occasione dei suoi 50 anni, anche Il Vescovado vuole celebrare Emiliana e il suo successo, e augurarle un futuro sempre pieno di soddisfazioni.

Galleria Fotografica