Echi e FavilleMinori, auguri a Trofimena e Antonio che festeggiano 65 anni di matrimonio

Minori, Costiera amalfitana, matrimonio, festa, amore

Minori, auguri a Trofimena e Antonio che festeggiano 65 anni di matrimonio

Ieri, 1° dicembre 2022, Trofimena e Antonio hanno festeggiato questo grande traguardo insieme ai cinque figli, ai nipoti e pronipoti

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 2 dicembre 2022 14:51:45

«Permesso, grazie e scusa. Con queste tre parole, con la preghiera dello sposo per la sposa e viceversa, con fare la pace sempre prima che finisca la giornata, il matrimonio andrà avanti». Così disse Papa Francesco nel 2014, fornendo ai fedeli la sua personale "ricetta" per una felice vita matrimoniale.

Lo sanno bene Trofimena Di Bianco e Antonio Landi che 65 anni fa si unirono in matrimonio a Minori, nella suggestiva chiesetta di Villamena.

E così, ieri, 1° dicembre 2022, Mena e Antonio, entrambi classe 1936, hanno festeggiato questo grande traguardo insieme ai cinque figli - Angela, Franco, Mariapia, Ciro e Tino - a i nipoti e ai pronipoti.

A unirsi al brindisi beneaugurante anche Don Giulio Caldiero: fu suo zio, Don Matteo, a unirli in matrimonio.

Quella di Mena e Antonio è una vita da sempre dedicata al lavoro e alla famiglia. Il rispetto reciproco e i sani valori hanno fatto sì che la loro sia stata un'unione solida.

A loro la redazione de "Il Vescovado" vuole augurare di trascorrere tantissimi anni insieme, sempre con lo stesso fervido amore.

Galleria Fotografica