Echi e FavilleMaiori, laurea magistrale in Ingegneria Informatica per Paolo Mansi

Maiori, Costiera amalfitana, laurea, tesi, Ingegneria Informatica

Maiori, laurea magistrale in Ingegneria Informatica per Paolo Mansi

All’Università degli Studi di Salerno, il 21 febbraio scorso, Paolo ha brillantemente esposto il suo lavoro, elaborato sotto la guida dei professori Rocco Restaino e Diego Gragnaniello, guadagnandosi il voto di 110 su 110

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 24 febbraio 2023 14:03:22

"Gan-Based image data fusion for remote sensing applications". Si intitola così la tesi, scritta in inglese, con cui Paolo Mansi, giovane di Maiori, ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Informatica.

All'Università degli Studi di Salerno, il 21 febbraio scorso, Paolo ha brillantemente esposto il suo lavoro, guadagnandosi il voto di 110 su 110.

Il remote sensing è la disciplina tecnico-scientifica che permette di ricavare dati e informazioni da soggetti di analisi posti "a distanza", cioè non accessibili fisicamente da parte di chi studia e analizza tali soggetti.

È gioia grande a casa: orgogliosa di lui non solo la famiglia, ma anche gli amici, con i quali Paolo ha festeggiato questo traguardo.

Da questo momento Paolo, che raccoglie i frutti di tanti sacrifici e tanto studio, entra di diritto tra le giovani risorse più promettenti del nostro territorio.

E noi de Il Vescovado, nell'unirci virtualmente ad amici e parenti in un caloroso brindisi, auguriamo al neo dottore un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.

Galleria Fotografica