Echi e FavilleLaurea da 110 e lode in Giurisprudenza per la professoressa Maria Rosaria Vissicchio, originaria di Amalfi

Amalfi, Costiera amalfitana, Cava de' Tirreni, laurea, giurisprudenza

Laurea da 110 e lode in Giurisprudenza per la professoressa Maria Rosaria Vissicchio, originaria di Amalfi

A 51 anni la professoressa Maria Rosaria Vissicchio ha raggiunto l’ennesimo traguardo professionale, la laurea in Giurisprudenza

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 20 ottobre 2022 11:13:53

A 51 anni ha raggiunto l'ennesimo traguardo professionale, la laurea in Giurisprudenza. È la professoressa Maria Rosaria Vissicchio, insegnante di scuola di infanzia e primaria ormai da 20 anni e docente di Storia e filosofia al Liceo.

Originaria di Amalfi, ha conseguito la laurea nel giorno del suo onomastico, il 7 ottobre scorso, con 110 e lode, in una nota università telematica.

Ieri sera, 19 ottobre, in un bar di Cava de' Tirreni, dov'è attualmente residente, ha festeggiato il lieto evento con le amiche e gli amici più cari.

Impegnata nelle interviste su Odeon TV, nel programma Eccellenze Italiane, l'insegnante è già in possesso delle seguenti Lauree: laurea triennale in Scienze della formazione dell'infanzia e preadolescenza, laurea triennale in Scienze dell'educazione, laurea triennale in lettere, laurea triennale in psicologia, laurea magistrale in scienze pedagogiche, laurea magistrale in musica, scienze e tecnologie del suono, laurea magistrale in lettere, laurea magistrale in psicologia, laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, e ben quattro Dottorati di ricerca in Psicologia.

Galleria Fotografica