Echi e FavilleAmalfi, benvenuto Tommaso Abbagnara: auguri a papà Michele e mamma Zandalee

Amalfi, Costiera Amalfitana, Nascita, Felicitazioni, Auguri

Amalfi, benvenuto Tommaso Abbagnara: auguri a papà Michele e mamma Zandalee

Nato a Salerno durante le prime ore del mattino, Tommaso sta bene così come la mamma, per la gioia di parenti e amici che ora attendono l'arrivo in Costiera

Inserito da (Admin), domenica 2 luglio 2023 14:19:28

Amalfi dà il benvenuto a Tommaso Abbagnara.

Il secondogenito di Michele e Zandalee Ricciardiello è venuto alla luce questa mattina alle 4.23 al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.

Pesa 2970 grammi e sta bene come sua madre per la gioia dei nonni Antonio ed Enza, Mario e Gerarda, delle zie Lucia e Andreina, del fratellino Antonio e della cuginetta Enza, tutti impazienti di abbracciare il piccolo Tommaso al suo arrivo ad Amalfi.

"Finalmente sei tra noi piccolino nostro. Io e Mamma non vediamo l'ora di portarti a casa dove troverai il tuo fratellino maggiore Antonio che non vede l'ora di conoscerti per starti vicino, giocare insieme e fare tanti guai per la nostra gioia.[...] Benvenuto tra di noi piccolino. Siamo già tutti innamorati di te. Ti vogliamo bene Tommaso!". E' il commento dell'emozionatissimo papà Michele, fotografo professionista che attraverso la sua arte mostra e racconta, spesso anche attraverso le nostre pagine, la bellezza e gli eventi della Costiera Amalfitana.

E anche noi della redazione de Il Vescovado diamo il benvenuto al piccolo Tommaso partecipando alla felicità dell'amico Michele e della sua meravigliosa famiglia.

Galleria Fotografica