Cultura“Metamorfosi”, l’esposizione di Tony Afeltra al Campus Principe di Napoli di Agerola

Agerola, esposizione, arte, cultura

“Metamorfosi”, l’esposizione di Tony Afeltra al Campus Principe di Napoli di Agerola

La mostra è aperta al pubblico a partire dall’11 aprile, in concomitanza con la prima edizione del “Campionato dell’Aperitivo-Trofeo Sapori di Napoli”, la prima ed unica rassegna in Italia interamente dedicata all’aperitivo.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 aprile 2023 09:02:02

Un altro straordinario momento espositivo fa tappa al Campus Principe di Napoli di Agerola. Dopo il grande successo della mostra Oniric Vision, arriva un'altra importante esposizione che vede protagonista l'artista Tony Afeltra, con una personale dal titolo "Metamorfosi".

La mostra è aperta al pubblico a partire dall'11 aprile, in concomitanza con la prima edizione del "Campionato dell'Aperitivo-Trofeo Sapori di Napoli", la prima ed unica rassegna in Italia interamente dedicata all'aperitivo.

Fino al 30 aprile saranno presentate circa trenta opere tra dipinti, sculture e installazioni, che rappresentano morfologie dell'identità cangiante, in cui splendore e decadenza si legano a doppio filo, determinando un connubio dell'apparenza senza essenza e dell'essenza che sfugge all'apparenza, per farsi codice dell'imperfezione che si proietta sull'idea di bellezza.

Galleria Fotografica