CronacaTramonti, disagi a Campinola per interruzione energia elettrica senza preavviso

Tramonti, costiera Amalfitana, disagi, energia elettrica

Tramonti, disagi a Campinola per interruzione energia elettrica senza preavviso

Contattato dalla redazione, il vicesindaco di Tramonti ha annunciato che sono in corso lavori e che la corrente non tornerà prima delle 14

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 21 luglio 2022 11:36:09

Disagi a Tramonti, nella frazione Campinola, stamattina, 21 luglio, per una interruzione di corrente non comunicata preventivamente.

Improvvisamente i residenti hanno assistito, a sorpresa, chi di buon mattino e chi intorno alle 10, a una sospensione dell'erogazione di energia elettrica che ha causato non pochi disagi.

L'ultimo avviso e-Distrubuzione risale a giovedì scorso, 14 luglio, quando fu comunicata un'interruzione per lavori dalle 9,30 alle 16,30 in diverse zone: via Chiunzi, via Pepe, via Maratea, via San Sebastiano e Piazza Campinola.

Ma, stando a quanto giunto in redazione, molti residenti ai civici indicati dall'avviso hanno avuto l'energia elettrica erogata regolarmente.

Oggi, invece, senza che nessun avviso fosse stato pubblicato, in tanti ci comunicano di essere senza corrente.

E, digitando il proprio codice POD nella sezione dedicata del sito e-Distribuzione, non risulta in corso nessun lavoro programmato né tantomeno un guasto.

Operai sono stati visti al lavoro lungo la SP2, proprio all'altezza della frazione Campinola.

Contattato dalla redazione, il vicesindaco di Tramonti ha confermato - dopo aver contattato a sua volta Enel - che sono in corso lavori e ha specificato che la corrente non tornerà prima delle 14.

Galleria Fotografica