CronacaRicarica in Costiera Amalfitana per Simone Barone e Manuele Cacicia, ospiti di Mammato a Maiori

Maiori, Costiera Amalfitana, Sport, Salernitana, Gourmet

Ricarica in Costiera Amalfitana per Simone Barone e Manuele Cacicia, ospiti di Mammato a Maiori

Il Vocalist Enzo Mammato, da sempre super esperto di calcio, ha trascorso con loro una giornata gourmet all'insegna del bel tempo

Inserito da (Admin), mercoledì 5 ottobre 2022 15:41:01

"Non può piovere per sempre" ma quando arriva una giornata di sole, Enzo Mammato ci insegna, è peccato mortale non approfittarne.

Ed è con questo mood che i due tecnici in forza alla Salernitana, Simone Barone e Manuele Cacicia, hanno raggiunto la Costiera Amalfitana per ricaricare le batterie, scaricando invece la tensione accumulata.

Insomma una giornata tra amici con il Vocalist più famoso d'Italia che ha fatto da cicerone, coccolando gli amici con i ritmi slow del nostro territorio.

Dopo un caffè al Rosy Bar per scambiare quattro chiacchiere con Manuele Reale, non potevano mancare un bagno autunnale, ospiti al beach club dell'Hotel San Francesco, sul lungomare di Maiori.

Non si arriva da Mammato senza fare una tappa gourmet presso il ristorante omonimo che dal 1890 è custode dei piatti della cucina mediterranea e della tradizioni maiorese. A raggiungerli anche l'amico e collaboratore Marco Celia, originario di Amalfi.

Ora non resta che attendere il match con il Verona, domenica in casa all'Arechi, per comprendere quanto il sole della Costa d'Amalfi abbia positivamente contribuito allo stato fisico e psicologico dei tecnici granata: forza Salernitana!

Galleria Fotografica