CronacaRavello, morte autista precipitato col bus dalla SP 75. Il cordoglio del Sindaco /VIDEO

Ravello, Costiera amalfitana, tragedia

Ravello, morte autista precipitato col bus dalla SP 75. Il cordoglio del Sindaco /VIDEO

Alle 15.30, il magistrato ha autorizzato la rimozione della salma, che sarà recuperata in elicottero e portata al campo sportivo di Maiori.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 8 maggio 2023 15:42:12

Non si è salvato l'autista che stamattina, poco dopo le 12, a Ravello, lungo la strada provinciale 75, è precipitato con l'autobus per oltre 30 metri. Il bus, della ditta di trasporti di famiglia, ha terminato la sua corsa davanti a un'abitazione, ma il suo corpo è stato trovato nel torrente Dragone, dov'è sbalzato a causa dell'impatto.

Alle 15.30, il magistrato ha autorizzato la rimozione della salma, che sarà recuperata in elicottero e portata al campo sportivo di Maiori. Classe '94, nato a Pompei ma residente ad Agerola, era molto conosciuto in Costiera Amalfitana, che oggi è affranta e scioccata.

«Esprimo tutto il cordoglio della Città di Ravello alla famiglia Fusco, un nome conosciuto ed apprezzato di operatori del settore del trasporto turistico, che da sempre forniscono i loro servizi, con professionalità e disponibilità. Una tragedia che spezza una giovane vita, e che colpisce al cuore la comunità di Agerola, unitamente alla nostra, e a quella dell'intera costa d'Amalfi». Così il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier.

 

Leggi anche:

Ravello, pullman sfonda parapetto e finisce oltre la carreggiata: morto l'autista /FOTO

Galleria Fotografica