Tu sei qui: CronacaMatrimonio a sorpresa per Emily Ratajkowski: luna di miele in Costiera Amalfitana?
Inserito da (redazionelda), domenica 25 febbraio 2018 11:39:59
È di dominio pubblico, ormai, la notizia che Emily Ratajkowski si sia sposata a sorpresa. A svelarlo è stata la stessa modella statunitense che ieri, 24 febbraio, ha postato su Instagram una foto che la immortala abbracciata al neosposo, affiancata da una didascalia minimal come il matrimonio: la sigla "ny" in mezzo a due fedi nuziali. Fresca sposa, venerdì scorso, aveva annunciato le sue nozze nelle Instagram stories, scrivendo: «Sooo, I have a surprise. I got married today», "Quindi, ho una sorpresa. Oggi mi sono sposata".
Il fortunato è Sebastian Bear-McClard, attore e regista cinematografico, con il quale si è unita in matrimonio in una cerimonia semplicissima al Municipio di New York, davanti a pochi amici. Per lei nessun abito bianco, ma un completo color senape di Zara, con giacca lunga e cintura, nonché un cappello nero con veletta in pizzo e un pendente dorato al collo. D'altronde, i due si conoscevano da qualche settimana: la Ratajkowski aveva chiuso da poco la relazione con il fidanzato storico Jeff Magid.
Estrosa e fuori dagli schemi, Emily ha dimostrato ampiamente di amare la Costiera amalfitana: nel 2015 e nel 2017 ha regalato ai suoi 16,6 milioni di followers su Instagram le foto delle sue vacanze tra Positano e Ravello. È perfettamente lecito pensare, dunque, che decida di sceglere anche quest'anno la Divina per le sue vacanze da novella sposa. Una cosa è certa: lo sapremo subito. Emily è la regina dei social network.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109255107