Tu sei qui: CronacaMinori, uomo si spoglia sul lungomare per strizzare il costume bagnato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 1 agosto 2025 16:48:02
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso.
La scena, sotto gli occhi increduli di alcuni passanti, si è conclusa rapidamente: l'uomo, dopo aver completato l'operazione di "asciugatura", si è rivestito ed è andato via in sella alla propria bicicletta.
Fortunatamente per lui nessun agente della polizia locale era presente in quel momento. Solo pochi giorni fa, a Sorrento, un turista di nazionalità statunitense è stato sanzionato per aver passeggiato a torso nudo in piazza Torquato Tasso, nel cuore del centro storico.
L'episodio di Minori riaccende la riflessione sull'importanza di rispettare i luoghi pubblici, il buon senso e il decoro urbano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104233107