CronacaMaiori: sorpreso con targa falsa, nei guai giovane dell'agro-nocerino

Maiori: sorpreso con targa falsa, nei guai giovane dell'agro-nocerino

Il giovane viaggiava con la fidanzata a bordo del suo motociclo è stato fermato sul nastro d’asfalto della statale 163 del lungomare Amendola. controlli hanno accertato che la targa era stata fedelmente riprodotta con altro materiale

Inserito da (redazionelda), martedì 28 luglio 2015 12:45:15

(ANTEPRIMA) Intervento singolare, quello svolto dagli uomini della Polizia Locale di Maiori, del comando associato con i comuni di Cetara, Minori e Tramonti, nella giornata di domenica 26 luglio. Un giovane originario dell'agro-nocerino-sarnese che viaggiava con la fidanzata a bordo del suo motociclo è stato fermato sul nastro d'asfalto della statale 163 del lungomare Amendola per un controllo di routine. Dalle verifiche è emerso che la targa del proprio mezzo non fosse originale. Ad insospettire gli agenti un numero in più rispetto a quelli previsti. I successivi controlli hanno accertato che la targa era stata fedelmente riprodotta con altro materiale, con la numerazione non corrispondente all'originale.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro e il giovane multato come previsto dalle vigenti normative del codice della strada.

E' da diverso tempo che denunciamo la riproduzione non autotizzata dei nostri articoli. Se, come sempre più spesso accade, leggi questa notizia da un'altra parte, sai che è stata ripresa dal Vescovado.

Galleria Fotografica