Tu sei qui: CronacaMaiori, perde il controllo dell'auto in Via Nuova Chiunzi: danni a più veicoli e nessun ferito
Inserito da (Admin), mercoledì 12 marzo 2025 08:20:28
Erano da poco passate le 3 del mattino quando in Via Nuova Chiunzi a Maiori, nei pressi dell'attraversamento pedonale all'incrocio di Via Casale dei Cicerali, un uomo alla guida di una Fiat Panda bianca, mentre procedeva in direzione Tramonti, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo.
L'utilitaria ha impattato prima contro alcuni motorini parcheggiati lungo la carreggiata, causando gravi danni a due di questi e, infine, ha proseguito la sua corsa fino a collidere con una Toyota Yaris, che a seguito dell'impatto ha tamponato un'altra vettura, danneggiandone la parte posteriore e causando l'esplosione del lunotto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi per i rilievi di rito.
Nonostante la gravità dell'incidente, è stato confermato che non vi erano altri veicoli in transito né pedoni coinvolti. L'uomo alla guida della Panda era cosciente e non avrebbe riportato ferite importanti.
Foto di Massimiliano D'Uva
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104053106