Tu sei qui: CronacaGore: Netflix annulla uscita del film girato a Ravello e scarica Kevin Spacey
Inserito da (redazionelda), sabato 4 novembre 2017 09:17:29
Gore, il biopic sulla vita del celebre scrittore e drammaturgo Gore Vidal, girato per gran parte a Ravello, nella splendida Villa Rondinaia, lo scorso settembre, non sarà ultimato.
A darne notizia la casa cinematografica americana Netflix che in un comunicato ufficiale annuncia di non voler essere «coinvolta in nessuna ulteriore produzione di House of Cards che include Kevin Spacey». «Continueremo a lavorare con MRC durante questo tempo di pausa per valutare il nostro percorso in quanto si riferisce allo spettacolo» si legge dalla nota.
«Abbiamo anche deciso di non far progredire con il rilascio del film Gore, che è stato post-produzione, interpretato e prodotto da Kevin Spacey» viene specificato.
Frank Underwood letteralmente scaricato, dunque: una decisione sofferta ma in linea con i principi etici che vigono oltreoceano. Lo scandalo sessuale che ha coinvolto Kevin Spacey, proprio un mese dopo la fine delle riprese a Ravello, non è arginabile. In fumo diverse decine di migliaia di dollari già investiti per la produzione che non ha badato a spese.
E dire che negli Stai Uniti era attesa la pellicola che ricordasse il grande saggista, capace di far tremare la politica a stelle e strisce, anche per risvegliare il sentimento democratico.
Una brutta notizia anche per Ravello e la Costiera Amalfitana: il film avrebbe di sicuro rafforzato ulteriormente l'appeal della Divina Costiera, sempre amata dagli yankee.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106551104
Ennesima aggressione ai danni di un conducente del trasporto pubblico locale. Questa volta, la vittima è una dipendente dell'azienda Busitalia, che ha subito molestie da parte di un passeggero abituale durante il servizio sulla linea 9, a Salerno, con partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e direzione...
Un’ondata di tentativi di truffa sta interessando Maiori, Minori e Amalfi, con i truffatori che prendono di mira principalmente gli anziani. La Compagnia dei Carabinieri di Amalfi ha ricevuto numerose segnalazioni da parte di residenti preoccupati, poiché i malintenzionati stanno chiamando direttamente...
Si chiama Vittorio, ha pochi giorni di vita ed è sopravvissuto per miracolo. Il piccolo gattino è stato trovato ad Amalfi, in mezzo ai sacchi dei rifiuti, tremante, fradicio e spaventato, a pochi istanti da un tragico destino. A salvarlo è stato un operatore ecologico, che ha sentito il suo miagolio...
Questa mattina, 8 maggio, poco prima delle 8.30, su Corso Reginna a Maiori, un'automobilista proveniente da Tramonti ha sentito dei miagolii provenire dalla sua vettura mentre attraversava il centro cittadino. Insospettito, ha accostato il mezzo e ha scoperto che due piccoli gattini erano rimasti intrappolati...
La Compagnia Carabinieri di Amalfi torna a lanciare l'allarme su nuovi tentativi di truffa ai danni degli anziani nel territorio comunale di Tramonti. È il secondo avviso in pochi giorni, segno che il fenomeno continua a rappresentare una minaccia concreta per le fasce più vulnerabili della popolazione....